MANUTENZIONI NON CONVENZIONALI

Il nostro staff Metal-Sab Più offre ai suoi clienti servizi di manutenzioni non convenzionali per la riparazione di superfici metalliche ed in cemento.

Le manutenzioni non convenzionali che pratichiamo maggiormente riguardano il rivestimento del metallo con resine epossidiche.
Queste sono adatte a proteggere la superficie da abrasione, erosione, agenti chimici ed acidi caldi di origine organica.

Trattiamo, ad esempio, le pompe degli impianti di Conserve Italia (per lo stabilimento di Pomposa in provincia di Ferrara) attraverso le quali passa la purea di pera che verrà trasformata in succo di frutta. Stessa manutenzione non convenzionale viene effettuata per gli impianti che lavorano il pomodoro, verdura di natura molto acida.

Ci occupiamo anche dell’impermeabilizzazione di superfici lisce per interni (pavimentazioni e parti metalliche) e per esterni (pietra e cemento), conferendo un effetto antiscivolo a tali aree spesso soggette ad agenti atmosferici e acqua.

Il nostro obiettivo è quello di riparare le superfici, evitando che il committente sia costretto a sostituire il pezzo intero.
Garantiamo in questo modo una soluzione veloce, economica, e rispettosa l’ambiente grazie all’utilizzo di prodotti privi di solventi.

Le attrezzature di cui disponiamo ci permettono di operare anche in loco su sezioni di superfici estese.

© MetalSab più srl - Via Palladio 17, 44012 Bondeno (FE) - Codice Fiscale e P.IVA 01868520386 tel. 0532 89 66 31 - fax 0532 89 20 62 - e-mail info@metalsab.com | powered by Cema Next